Cupra Summer Fashion sotto riflettori internazionali, domani un’agenzia di New York farà un casting ai giovani partecipanti

CUPRA MARITTIMA (AP) – Grande riscontro per la prima edizione del Cupra Summer Fashion del 17 e 18 agosto. I ragazzi premiati e quelli che hanno partecipato hanno suscitato l’interesse di numerose agenzie internazionali tanto che domani sabato 24 agosto gli agenti della Major Model di New York con varie filiali in tutto il mondo (Miami, Milano, Parigi, Londra) verranno a Cupra Marittima a vedere le modelle che hanno vinto la selezione ed a fare un casting su tutte le linee con i giovani partecipanti al completo del Cupra Summer Fashion. La coordinazione del casting è affidata all’international model scout Gianfranco Iobbi che lavora per loro da più di trentacinque anni.
Le serate del 17 e 18 agosto, presentate in modo eccezionale da Manuela Cermignani, sono state organizzate dall’agenzia La Vie en Rouge di Simona Paoletti, che si occupa di scouting, formazione, introduzione al lavoro di giovani talenti sul territorio dai 14 ai 25 anni, in collaborazione con il comune di Cupra. Gli eventi, che hanno come scopo la promozione turistica e la valorizzazione dei giovani talenti locali, hanno riscosso successo con un pubblico numeroso in Piazza Possenti, uno dei luoghi centrali della cittadina sul mare. Questi due appuntamenti hanno costituito il finale di una serie di casting, shooting fotografici e video con clienti ed agenti che si sono svolti dall’1 luglio al 16 agosto. La selezione dei ragazzi è stata coordinata dall’international model scout Gianfranco Iobbi, selezionatore per la New Model Today. Il fotografo ufficiale dell’edizione è stato Sergio Saraiva, che ha lavorato per le maggiori riviste internazionali di moda come Vogue, Elle, MarieClaire.

foto: Sergio Saraiva
foto: Sergio Saraiva

Le ragazze che hanno avuto accesso alla finale mondiale di New Model Today, che si terrà a Roma dal 26 agosto all’1 settembre sono Laura Centorame, Martina Tradati, Rachele Cicconi. Quelli selezionati dalla Ag Project Roma sono Laura Centorame, Dayanis Ramirez, Jennifer Vincent più altri sedici modelli e modelle per eventi e sfilate. Le modelle che sono state scelte dal network di agenzie internazionali di Iobbi, World Wide, sono Angelica Massari, Rebecca Mattei, Emanuele Caselli, Gioia Seretti. I nuovi volti copertina per la rivista Leaders e Eccellenze della Moda e dell’Arte di Albano Croceri sono Enrico Cava, Sara Gambini. Andrea Scartozzi, vice presidente del Gruppo Cinofilo Fermano sceglie Chiara Focaroli come madrina dell’ottava edizione dell’esposizione internazionale canina a Montegiorgio 2020 ed altre trenta modelle. La nuova testimonial di Oberdan Dolci Calzature di Civitanova è Jennifer Vincent. Itinera wedding and travel di Rosa Bettarini ha ingaggiato cinque artisti per intrattenimento musicale per eventi e matrimoni e quindici modelli e modelle per Shooting Sposi Destination Wedding con azienda di abiti da sposa.
Oltre all’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Alessio Piersimoni, del vicesindaco Lucio Spina e dell’assessore al turismo Daniela Luciani, erano presenti Annalisa Grandolfo, titolare dell’agenzia di spettacolo e moda AG Project di Roma, Gianni Santorsola, art director, product manager ed event creator di Bari, Stefano Agranni, presidente del CAD sociale della provincia di Ascoli e responsabile delle selezioni nazionali del Sanremo Music Awards. Tra gli ospiti c’erano clienti e agenti del settore, e anche Andrea Scartozzi, vice presidente Gruppo Cinofilo Fermano, Alessandro Lanciotti, fotografo, Massimo Menduni, commissario della polizia ferroviaria di Ascoli Piceno, Valeria Trasatti, fotografa, e Nicola Corradino, video production, Giusy Serafini, curatrice d’immagine di diversi vip, ex Miss Ragazza in Jeans 1987, Terza a Miss Monti della Laga, Miss Beach Volley, Oberdan Dolci Calzature.
Durante le serate Micol Scoccia e Michele Massari della ASD Ginnastica Ascoli si sono esibiti in un suggestivo spettacolo di ginnastica artistica.
Gli sponsor sono stati Chiosco Tonga Tapu, gelateria La Golosa, Mondo a colori Daiva di Cupra Marittima, Itinera Wedding and travel di Rosa Bettarini, Il tocco di Sergio Taddei, Project One di Dionisio Uriani, Alidama autonoleggio, Giardino d’estate di porto s giorgio.
Un ringraziamento speciale va al Caffè Centrale ed all’associazione Cata Marà di Cupra che ha ospitato i ragazzi durante le incursioni estive.

foto copertina: Sergio Saraiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *