Cumlabor presenta la sua idea di consulenza su misura per imprese alla fiera nazionale del turismo di Rimini

RIMINI – La società di consulenza Cumlabor di San Benedetto del Tronto (AP) parteciperà al TTG di Rimini 2019. Cumlabor garantisce soluzioni alle imprese del settore turistico, offrendo servizi di outsourcing, formazione del personale, adempimenti burocratici ed autorizzativi, massimizzando i profitti ed ottimizzando il lavoro dell’imprenditore. Da anni nel settore, prima nella consulenza alle imprese e poi nella gestione alberghiera, Cumlabor giunge all’importante tappa del TTG dove presenterà la sua ampia rosa di servizi, dedicati principalmente al settore alberghiero e le avanzate capacità di semplificazione delle procedure e di massimizzazione dei risultati. Tra i servizi di consulenza avanzata più interessanti l’outsourcing, uno strumento efficiente, cucito addosso ad ogni singola realtà aziendale, che alleggerisce i nostri clienti da preoccupazioni e rischi legati alla gestione del personale. Poi la prevenzione: con esperienza decennale, Cumlabor è in grado di condurre l’imprenditore nei molteplici meandri della normativa inerente gli infortuni sul lavoro, la formazione del personale, la richiesta di licenze ed autorizzazioni, la gestione delle emergenze e dei rapporti con gli enti pubblici preposti ai controlli.
In occasione del TTG, Cumlabor si presenterà con alcuni dei suoi partner storici e con alcune novità, tra le quali il nuovo consorzio Fram Group nato dalla volontà di ampliare ulteriormente gli ambiti di consulenza da dedicare alle imprese e Samarcanda, famosissimo brand di animazione, partner solito dell’azienda.
“Il TTG è il miglior contesto per la presentazione della nostra idea di consulenza, basata sull’assistenza diretta e specialistica al cliente, sull’ascolto delle sue esigenze peculiari, al fine di fornire il nostro migliore servizio, utile a massimizzare i suoi profitti ed alleggerirlo da incombenze burocratiche”, spiega Miria Saporosi, amministratore di Cumlabor.
I visitatori interessati a saperne di più sui servizi Cumlabor, potranno incontrare lo staff presso lo stand Fram Group al Padiglione A1 Stand A1/061/098.

Informazioni su Cumlabor Srl

CumLabor è la società di consulenza integrata che offre efficaci soluzioni personalizzate per le imprese. Il suo punto di forza è l’estesa rete di Partner esterni e risorse specializzate interne, che collaborano sinergicamente al progetto, fin dal 1992.
CumLabor offre la possibilità di avere un unico interlocutore di fronte alle molteplici esigenze inerenti l’esternalizzazione dei servizi necessari allo sviluppo dell’azienda stessa, senza necessariamente avere delle conseguenze sui costi. I mezzi con cui raggiunge questo obiettivo sono: l’ottimizzazione dell’organizzazione aziendale, lo snellimento della burocrazia verso enti pubblici e privati, il portare profitto all’impresa.
Per ulteriori informazioni: www.cumlabor.it, info@cumlabor.it, 0735 757385.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *