Il singolo Can’t let go di CeCe Rogers e del marchigiano Andrea Ferrini uscirà in tutto il mondo ad Aprile

CIVITANOVA (MC) – Ad un anno dal precedente singolo, Andrea Ferrini, produttore musicale che lavora nel settore moda, presenta il suo nuovo brano “Can’t Let Go” insieme ad una delle più grandi e importanti leggende statunitensi della musica House: CeCe Rogers. Il singolo uscirà in tutto il mondo il 21 aprile su etichetta americana USB Records.

Un curriculum, quello di Rogers, che tocca le corde di Janet Jackson, Whitney Houston, Duran Duran, Jestofunk, Bob Sinclar e realizza successi mondiali come “Someday” (sino ad oggi, considerata un inno nel genere della musica house, posizionata al terzo posto nella classifica Mix Mags dei 100 più grandi singoli di tutti i tempi).

La storia di un amore che ha bisogno di uno scatto, di una rinascita per tornare quello di un tempo e la voglia di non lasciar partire le “perle preziose” della propria esistenza si proiettano nel testo di un brano che emoziona e fa riflettere.

“Can’t Let Go” è il titolo di una produzione che davvero invita a non andarsene via prima di aver apprezzato totalmente tutte le sonorità calde e avvolgenti di un ritmo dal cuore deep house, ma dalla potenza e bellezza di una voce in grado di attraversare intatta intere generazioni.

Completano il corredo sonoro quattro remix tra i quali quello di Mario Fargetta (Get Far), dove i volumi della dance vengono accolti senza perdere di vista la vera identità della traccia e quello dello stesso producer che offre un rimando alla cultura club e percorre una strada tutta personale.

Infine ci sarà un video curato da una delle scuole di cinema più rinomate del centro Italia, OffiCine Mattòli, che emoziona e scuote anche l’animo dei cuori meno sensibili.

Il singolo sarà disponibile sui principali portali di musica, come iTunes e Beatport, e ci sarà anche una promozione radiofonica sulle radio italiane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *