Annullato lo spettacolo di Stefano Accorsi ad Urbino e Fermo, due spettacoli lo sostituiscono

URBINO, FERMO – Lo spettacolo La favola del principe che non sapeva amare con Stefano Accorsi per la regia di Marco Baliani, previsto al Teatro Sanzio di Urbino venerdì 2 febbraio e al Teatro dell’Aquila il 3 e 4 febbraio non potrà avere luogo in quanto la produzione è stata sospesa e conseguentemente annullata l’intera tournée. Con queste parole Stefano Accorsi e Marco Baliani motivano tale scelta: “‘C’era una volta…’ così cominciano le storie. Anche questa nostra Favola del principe che non sapeva amare comincia allo stesso modo e narra di un viaggio esistenziale. Solo che questa volta la storia non siamo riusciti a concluderla. Il Tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre. E a pochi giorni dalla prima dello spettacolo non ci siamo sentiti di mostrare agli spettatori un’opera non compiuta. Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di rimandare la nostra narrazione a più lieti giorni».
Venerdì 2 febbraio Stefano Accorsi sarà comunque protagonista della Stagione del Teatro Sanzio di Urbino con Giocando con Orlando – Assolo. Tracce, memorie, letture da Orlando furioso di Ludovico Ariosto secondo Marco Baliani, una versione speciale che nasce dalla fortunata esperienza teatrale che ha visto Stefano Accorsi e Marco Baliani confrontarsi in maniera appassionata e ironica, sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani, con le parole immortali dell’Ariosto. Restano validi per questo spettacolo i tagliandi di abbonamento e i biglietti venduti in prevendita. Per informazioni rivolgersi ai numeri 071 2072439 e 0722 2281.
La stessa compagnia de La favola sarà invece protagonista il 29 e 30 marzo della Stagione del Teatro dell’Aquila di Fermo con il loro acclamato Decamerone. Vizi, virtù, passioni da Boccaccio, con protagonista lo stesso Stefano Accorsi, sempre per la regia di Marco Baliani. I tagliandi di abbonamento e i biglietti restano validi per le date di recupero: abbonamenti e biglietti relativi a sabato 3 febbraio saranno validi per giovedì 29 marzo, quelli relativi a domenica 4 febbraio saranno validi per venerdì 30 marzo.
Per informazioni chiamare il numero 0734 284295.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *