Torna la terza edizione dello street food festival di Porto San Giorgio, 20 truck tutti da gustare

PORTO SAN GIORGIO (FM) – A Porto San Giorgio sale l’attesa per la terza edizione dello “Street Food Festival“, appuntamento immancabile, che dal 12 al 15 aprile animerà la città con musica, divertimento e cibo di ottima qualità.
L’associazione culturale Gente di Strada – da anni attiva nella promozione di eventi basati sulla cultura del buon cibo – è già all’opera, e sta collaborando con l’amministrazione comunale per la realizzazione di un grande evento. Una manifestazione che si è ormai affermata come realtà di primo piano, in grado di trasformare Porto San Giorgio nella capitale del cibo di strada.
“Lo scorso anno c’è stata un’affluenza che ha dell’incredibile”, commenta Benito Mistichelli, presidente dell’associazione, “70.000 persone in soli 4 giorni. E quest’anno puntiamo a fare ancora meglio, mettendo la qualità dei prodotti ed il divertimento al centro della rassegna”.
Tante sorprese per questa nuova edizione, un viaggio attraverso i sapori che vedrà 20 truck delle migliori cucine nazionali e internazionali e 4 birrifici invadere viale Buozzi per regalare al pubblico momenti indimenticabili. Un tuffo nelle prelibatezze gastronomiche, ma anche un tuffo nel passato. Come lo scorso anno, infatti, è previsto il pagamento in lire. Ai consumatori sarà offerta la possibilità di cambiare gli euro con le vecchie monete, disponibili al punto cassa e necessarie per procedere all’acquisto dei prodotti. Il format sarà quello di 1 euro = mille lire, espediente goliardico ideato per rendere l’appuntamento col gusto un’esperienza magica e irripetibile.
A fare da cornice al festival dei sapori ci sarà anche il festival musicale, che vedrà sul palco alcune tra le migliori band del panorama locale e nazionale: dal Progetto Malafè ai Pupazzi, passando per Gallo Team, Glosie e Dj Aladin di Radio Deejay. E poi il ludobus per i bambini con animatori e giochi in legno, artisti di strada che stupiranno il pubblico con sorprendenti spettacoli e molto altro ancora.

psgLoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *