Gli eventi di Gianni Santorsola trasformano i sogni in realtà

Gianni Santorsola è un personaggio eclettico e carismatico appartenente al panorama degli eventi nazionali ed internazionali. Art director, product manager ed event creator, vanta ben ventitré anni d’esperienza in un settore tutto luci e riflettori ma per nulla facile. Si è costruito da solo passo dopo passo, gradino dopo gradino, backstage dopo backstage. La perseveranza e la resilienza lo hanno premiato e gli hanno permesso di approdare già nel 1997 nei tour di immensi musicisti e cantanti come Biagio Antonacci e Fabrizio De André. Alla fine dello stesso anno allaccia una fondamentale collaborazione che gli consente di gestire fino ad oggi artisti noti come Checco Zalone, Mago Forest, Dario Ballantini, Ficarra & Picone, Jo Squillo, Giorgia Palmas, Alessandro Cattelan e tanti altri. Dal 2001 è responsabile e titolare di realtà nazionali leader nella preparazione di eventi esclusivi in tutta Italia. Organizza ed insegna in corsi di formazione, stage, tutoring nella sua area di competenza.

Ficarra & Picone
Ficarra & Picone

Santorsola abbraccia ogni tipologia di evento, dalla musica al cabaret, dal cinema alla televisione e alla radio, dal teatro alla moda, dimostrando la sua estrema versatilità ad adattarsi a differenti situazioni. Rappresenta una figura unica nel suo genere, che però mette sempre l’umiltà, uno dei suoi valori pilastro, al primo posto come elemento necessario per crescere e migliorarsi.
Le persone che lavorano e collaborano con lui lo descrivono come un uomo affidabile, rispettoso ed umile.

Fashion Internazionale del Cappello
Fashion Internazionale del Cappello

Di recente, si è legato particolarmente alle Marche con il Fashion Internazionale del Cappello, la prima esclusiva fashion week dedicata al cappello nella sua patria di produzione per eccellenza, Montappone, nella provincia di Fermo ma non solo in due anni è riuscito a dare lustro ad eventi che sposano arte, bellezza, storia e creatività per la promozione e valorizzazione turistica e commerciale del territorio.
Un’etica creativa impeccabile, uno staff competente ed un cast artistico di grande spessore lo rendono un punto di riferimento a livello nazionale ed un orgoglio professionale italiano.
Infine, Santorsola esprime anche nel sito organizzazione, chiarezza ed efficienza nel raccontare la sua storia e nello spiegare il suo mestiere: www.giannisantorsola.it.
Per maggiori informazioni: info@giannisantorsola.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *