Secondo casting di New Model Today a San Benedetto, una possibilità eccezionale di sfondare nel mondo della moda

Giovedì 5 luglio si terrà il secondo casting di New Model Today a San Benedetto del Tronto allo chalet la Bussola (concessione 32) dalle 18:30 alle 20:30. Ragazzi e ragazze con rispettive fasce d’età verranno selezionati da Gianfranco Iobbi, famoso international model scout e model placement, con il Network Worldwide Model Agency, noto per aver lanciato l’attrice Charlize Theron e la modella Natasha Poly, tra le tante. Scopo del casting è trovare nuovi volti per la pubblicità, per il cinema e per il concorso di New Model Today (www.newmodeltoday.com), International Contest per quanto riguarda le passerelle.
La fascia d’età del casting va per le donne dai 14 ai 21 anni. Bisogna presentarsi senza trucco, con gonna aderente o short, top e sandalo aperto con tacco. Per gli uomini dai 17 ai 25 anni e devono indossare jeans e t-shirt. È consigliato arrivare mezz’ora prima per la registrazione.
Saranno anche scelte alcune ragazze, attraverso una finale regionale, che potranno partecipare al concorso “New Model Today World Finale 2018”. Questo avrà luogo dal 27 Agosto al 2 settembre a Cinecittà Roma, le prescelte alloggeranno nell’hotel Cristoforo Colombo in zona Eur, con vitto e alloggio a carico dell’organizzazione.
Per informazioni chiamare l’infoline 393 2287204 o scrivere un’email a lavieenrougeeventi@gmail.com.
Il casting è organizzato da La Vie en Rouge Eventi di Simona Paoletti. Durante l’intera estate verranno eseguiti altri casting sul territorio marchigiano alla ricerca di talenti nostrani, nazionali e stranieri.

 

IMG-20180704-WA0030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *