Finale regionale di New Model Today a Grottammare, le stelle emergenti del mondo della moda sono pronte a brillare

GROTTAMMARE (AP) – Giovedì 9 Agosto dalle ore 21 presso I Bagni il Tenente di Ottavio Tosoni , storico Chalet sul lungomare di Grottammare (concessione 41) , si svolgerà la Finale Regionale di New Model Today Marche.

I casting svolti da fine giugno a fine luglio su tutto il territorio hanno permesso di selezionare un numeroso gruppo di ragazzi e ragazze dai 14 ai 25 anni dalle caratteristiche varie ed interessanti.
Una giuria esperta composta da noti giornalisti, agenti della New Model Today International Contest di Milano, fotografi di moda e pubblicitari deciderà quali ragazzi potranno lavorare nel mondo della moda, della pubblicità e del cinema. Non solo, una o più ragazze potrebbero essere scelte per partecipare alla Convention Internazionale Gran Galà della Moda New Model Today World Final 2018 a Cinecittà World a Roma, attese da agenti delle più importanti agenzie internazionali di moda. Le ragazze saranno ospiti dell’organizzazione dal 27 Agosto al 2 Settembre presso l’hotel Cristoforo Colombo di zona Eur.

Nella serata di Giovedi 9 Agosto sono attesi gli assessori delle amministrazioni comunali di Grottammare e San Benedetto del Tronto.
Numerosi gli sponsor che parteciperanno alla serata: Rosa Bettarini Personal Travel Specialist, Il Tocco – Orologi d’epoca di Sergio Taddei, Dama Grafica di Daniela Rastelli, Project One di Dionisio Uriani, Noon Multimedia di Mauro Piergallini, SC Management di Stefano Costantini. L’organizzazione dei casting e della Finale Regionale è stata curata da La vie en Rouge Eventi di San Benedetto del Tronto.

La serata sarà animata dall’esibizione musicale della scuola “Musichiamo” di Centobuchi e uno spettacolo di danza coreografica a cura di Core Meu di San Benedetto del Tronto.
La serata sarà condotta dalla presentatrice Manuela Cermignani.

Per informazioni e prenotazione tavoli chiamare il numero 0735 632293.

Foto: Alcune ragazze selezionate dal casting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *