Human Jukebox, la band con gli artisti del momento che funziona come un vecchio jukebox

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Human Jukebox è uno spettacolo musicale interattivo in strada di una band composta da cinque componenti che funziona come un jukebox umano. L’idea è nata da Mauro Piergallini e Roberto Pagnanelli nel 2014. Il gruppo ha di fronte un tavolo di quattro metri su cui è disposta una fila di tredici contenitori, ognuno rappresentante un gruppo o un artista famoso diverso, nei quali è possibile inserire delle monetine ad offerta libera. La band suona le canzoni dell’artista prescelto dal pubblico in modo casuale. Il passante può cambiare, velocizzare o rallentare in qualsiasi momento la canzone, anche se la precedente è appena iniziata, tramite l’inserimento di una moneta nei contenitori appositi. Il gruppo è formato da Roberto Pagnanelli (voce), Mauro Piergallini (basso), Jan Mozzorecchia (chitarra), Valerio Vitali (tastiera), Valerio Sabini (batteria).
Gli artisti proposti dalla band sono: Blues Brothers, Daft Punk, Led Zeppelin, Michael Jackson, Muse, Bob Marley, AC/DC, Queen, Lady Gaga, Vasco, Disco Music anni Settanta e Ottanta, Italian Style (canzoni italiane), Special (hits sempreverdi).
Gli Human Jukebox sono disponibili per cerimonie, feste di paese e notti bianche. Per essere aggiornati sulle loro date estive, tenete d’occhio la loro pagina Facebook.
Potete farvi un’idea su di loro guardando questo video: https://www.youtube.com/watch?v=63NZIwJIc5g.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *